Personal Computers  & Notebook sezione

Personal Computers & Notebook

La filosofia con la quale trattiamo i PC ed i Notebook che proponiamo ai nostri clienti, è quella di fornire prodotti che ci garantiscano il miglior rapporto efficenza/prezzo. Il mondo del PC, è costellato di innumerevoli proposte economicamente valide e, di un numero di aziende produttrici, brand commerciali ecc. ecc. tali da far perdere la testa. Il nostro obiettivo, non è quello di proporre i prodotti che costano meno degli altri. Ma quello di fornire prodotti che mantengano affidabilità e performance nel tempo. Prodotti che possano essere riparati anche dopo 3/5 anni di vita (Essendo garantiti dal produttore), reperendo le parti originali di rispetto.

Per questo ci affidiamo principalmente a;  Lenovo ed HP.


Lenovo Computer società che ha acquistato l' intero ramo d' azienda PC e Notebook di "IBM", mantenendo inalterati i principi progettuali e costruttivi, della Casa Americana che ha fatto la storia del computer. (Essendo Lenovo entrata in possesso esclusivo di tutti i brevetti IBM). Lenovo è Leader incontrastata per "Qualità".  "Volumi di vendita".  "Tecnologie all' avanguardia".      

                              

ThinkCentre X1 Realizzato in alluminio forgiato, questo PC all-in-one non passerà inosservato. Tuttavia, non bisogna fermarsi solo all'aspetto esteriore, poiché il ThinkCentre X1 soddisfa i più severi requisiti prestazionali. Include inoltre funzionalità di gestione aziendale con CPU Intel® vPro, avanzati strumenti per la sicurezza e un luminoso schermo WideScreen antiriflesso.

    

TinkPad X1Tablet 

Un singolo tablet al posto di quattro dispositivi 

Consapevole della necessità delle aziende di dover svolgere sempre più operazioni in minor tempo, Lenovo™ ha introdotto il nuovo ThinkPad X1 Tablet, un unico dispositivo che fa per quattro. Progettato non solo per piccole e medie imprese, ma anche per grandi aziende, integra una gamma infinita di funzionalità in un formato sottile e compatto. Questo dispositivo multifunzione offre molto di più di quanto consentito dai tablet tradizionali.


ThinkPad X1 Yoga 

Il mercato delle aziende sta cambiando alla velocità della luce e la flessibilità è diventata un requisito essenziale. Ecco perché Lenovo ha introdotto il nuovo X1 Yoga, capace di adattarsi alle esigenze degli utenti

È in grado di ruotare di 360° sulla cerniera ispirata al cinturino degli orologi, presenta un design robusto ed è dotato di una tastiera resistente alle infiltrazioni che si ritrae quando il dispositivo viene utilizzato come tablet.Gli utenti potranno quindi disporre della massima flessibilità con un unico dispositivo.


ThinkPad X1 Carbon

Questo ultrabook integra i più avanzati criteri di progettazione e offre una gamma completa di funzionalità che vanno ad aggiungersi alle tradizionali caratteristiche ThinkPad

Combinando un design elegante in fibra di carbonio con una straordinaria affidabilità, l' Ultrabook ThinkPad X1 Carbon da 14" sposta i confini del possibile. Lenovo ha definito nuovi standard di eccellenza rimodellando ogni dettaglio in modo che risulti resistente e leggero al tempo stesso. Il design di questo sistema, infatti, non solo offre una straordinaria combinazione di potenza e leggerezza, ma è anche incredibilmente bello e affidabile. Progettato nei minimi dettagli, l'X1 Carbon unisce la qualità leggendaria dei portatili ThinkPad con una nuova tecnologia di interazione rivolta agli utenti che richiedono un'esperienza d'uso personale ed estremamente dinamica. - Con uno spessore di appena 17,72 mm e un peso di soli 1,3 kg, è il più leggero Ultrabook da 14" attualmente disponibile sul mercato - L'esclusiva tastiera adattiva e i comandi vocali e gestuali consentono di interagire con il portatile in modo più semplice ed efficiente - Sono garantite fino a 9 ore di autonomia con una sola ricarica e, grazie alla tecnologia RapidCharge, è possibile ricaricare la batteria all'80% in meno di un'ora -  Ultrabook touch con certificazione Military Specification - Realizzato in fibra di carbonio per assicurare la massima resistenza  - Lo schermo IPS ColourBurst con risoluzione WQHD, multi-touch opzionale e rivestimento Anti-glare garantisce caratteri più  nitidi, immagini più brillanti e colori più realistici

lenovo_yoga tablet pro-790x385
Vi sarà capitato di arrivare ad una conferenza, inserire la pen USB con la vostra presentazione nel computer in sala e non poter trasmettere nulla, per un problema al PC, al proiettore o a causa di file corrotti sul supporto rimovibile. Lenovo, qualche anno fa, ha mostrato al mondo la sua soluzione: un proiettore integrato all’interno di un tablet. Sembrerà strano e magari poco utile ma in realtà la particolare funzione di cui è dotata la serie Yoga Tab Pro di Lenovo ha consentito a diverse persone di risolvere situazioni simili e, in generale, di estendere le funzionalità del proprio device in contesti vari. Come per i modelli precedenti, anche il Lenovo Yoga Tab 3 Pro permette di trasmettere in grande ciò che passa per lo schermo del dispositivo: non solo progetti di lavoro ma anche filmati di YouTube, slideshow di immagini e magari il gioco preferito, da godersi con un gamepad wireless abbinato. Non a caso il prodotto è quanto di più versatile possa esservi oggi nel mondo delle tavolette intelligenti; un compagno ideale per diversi ambiti di utilizzo. 

 UN NUOVO CONCETTO DI INTRATTENIMENTO

Dimensione schermo: 10,1 "  - Connettività: 4G  -  Bluetooth Version 4.0 - Capacità HDD: 32 GB  - Sistema operativo: Android - Versione sistema operativo: 5.1 Lollipop  - Risoluzione: 2560 x 1600 Pixels  - Processore: Intel Atom x5-Z8500 ( 1.44Ghz ~ Up to 2.24GHz TurboGHz 1440MHz 2MB)  -  Tipo schermo: WUXGA   -  Tecnologia batteria: 2 CELL Li-ion+1 CELL Li-Polymer  -  Peso 665 g

lenovo-yoga-tablet-3-pro-multimode

Lenovo ha lavorato davvero molto per realizzare un oggetto che sia elegante, leggero e allo stesso tempo, pur senza lesinare sulle specifiche tecniche.
Il suo peso è talmente ridotto da far venire qualche dubbio sulla presenza della batteria, almeno al primo contatto, abituati a device più “presenti” dal punto di vista di forme e dimensioni. Comodo anche il supporto da tavolo a comparsa che, grazie alla pressione di un tasto, permette di posizionare lo Yoga su una superfice piana ad angolazioni differenti. 
Lo schermo è da 10.1 pollici di tipo IPS LCD alla cui base ci sono 4 speaker dotati di Dolby Atmos 3D Surround.
La batteria è da record con 10.200 mAh e una durata stimata di 18 ore, 7 di utilizzo continuo e stressante. Le dimensioni: 247 x 179 x 4,68 millimetri e un peso di soli 667 grammi. Il sistema operativo è l’ultimo Android 5.1 Lollipop, che supporta l’installazione di tutte le app presenti sul Play Store. 
Il proiettore: Ma, il punto interessante è il proiettore integrato. Basta aprire lo slot sul retro, lo stesso che fa da supporto, premere il pulsantino sul lato sinistro e attivare il fascio luminoso di proiezione delle immagini. Questo funziona a livello hardware e non software, vuol dire che non c’è necessità di compatibilità delle app perché tutto ciò che viene mostrato sul display è perfettamente replicabile su una parete. Con una distanza ottimale e uno sfondo bianco, il Lenovo Yoga Tab 3 Pro  sforna una visualizzazione perfetta per tutti i contesti di applicazione, non solo professionali (come le presentazioni in Power Point) ma anche ludici (film, musica, giochi).
Tutto ciò grazie ad un proiettore con una capacità di 50 lumens e una dimensione massima di riproduzione pari a 70 pollici a 480p. Certo non c’è competizione rispetto a soluzioni di proiezione professionali ma qui il discorso è diverso: avere con sé un proiettore sempre a disposizione, per gli usi più disparati, è un vantaggio non da poco, soprattutto in ottica BYOD.  

thinkcenter-m97-desktop.JPG

PC desktop facili da gestire grazie a Intel vPro e alla tecnologia Intel Active Management. Sicurezza garantita. I desktop Serie M includono Password Manager e unità disco fisso con auto-crittografia. Una distribuzione di desktop ThinkCentre assicura la riduzione dei costi energetici.  La maggior parte dei modelli Serie M è conforme alle specifiche Energy Star, con un risparmio energetico maggiore durante un ciclo di vita di 3 anni. Interni accessibili.  I sistemi Serie M sono computer espandibili facili da aprire grazie all'accesso diretto allo chassis e a una disposizione pratica dei componenti.Supporto di 4 schermi indipendenti (max.)

 

Lenovo Services Masthead 830x251 IT

Len_Services_1 ESTENSIONI DI GARANZIA (durata totale da 1 a 5 anni). Le soluzioni Lenovo con validità e costo prestabiliti permettono di pianificare con esattezza le spese di manutenzione dei PC, contribuendo a proteggere l'investimento e a ridurre il costo di proprietà nel corso del tempo.
accidental_demage Accidental Damage Protection Estende la garanzia di sistema e assicura la protezione in caso di danni causati da sovratensioni, infiltrazioni di liquidi, urti o cadute
Keep Your Drive KEEP YOUR DRIVE: In caso di guasto che richiede la sostituzione del disco fisso, questo servizio consente al cliente di conservare l'unità sostituita, così da avere la garanzia dell'assoluta sicurezza dei dati. KYD è applicabile a tutte le unità di sistemi con più dischi fissi/unità SSD.
sEALED_bATTERY Servizio Sealed Battery Warranty Fornisce una soluzione economicamente conveniente per la sostituzione della batteria interna ed evita i disagi associati a spese IT non pianificate.

HP la più grande società tecnologica al mondo. Fondata nel 1939, impegnata nella realizzazione di tecnologie e servizi innovativi, per aiutare iconsumatori, nella gestione delle sfide e dei problemi quotidiani. HP non significa solamente business, HP significa vittoriavantaggioHP significa beneficiHP significa le migliori tecnologie.   Il 25 gennaio 1964, a Milano, veniva siglato l’atto costitutivo di HP Italia. Il viaggio che ha portato HP fin qui è stato ricco di successi, grazie anche all' intensa collaborazione di tutti i Partner che costituiscono la forza estesa di HP e che ne hanno condiviso questo percorso contribuendo a fare la storia di HPHP continua il suo impegno ad investire e supportare  i Partner lavorando fianco a fianco... Ogni giorno. Insieme. 1964.....2017: 53 anni di HP in Italia. 

Famiglia HPE ProLiant DL Gen9 

             Server HP ProLiant DL580 Gen9  Server HP ProLiant DL560 Gen9

Server rack HPE Apollo 

              Server HP ProLiant XL250a Gen9Server HP ProLiant XL450 Gen9

 

 

 

 

 

 

 

Soluzioni Storage

StoreEasy_Fam_308x220_tcm150_1534362_tcm150_1723329_tcm150-1534362

 

StoreEver_LTO_Drives_Fam_Shot_28308x220_29_tcm150_1730235_tcm150_1724299_tcm150-1730235

 

 

 

 

 

 

Per Tutte le dimensioni, prestazioni  o investimenti. Gestisci più carichi di lavoro con maggiore semplicità con le soluzioni di storage aperte, unificate e definite  dal software

               

HP Desktop Workstations

.

 HP Elite Slice A Modular Masterpiece

HP Elite Slice è un computer desktop totalmente nuovo, dotato delle caratteristiche di un potente PC all'interno di uno splendido corpo modulare. Ognuno dei moduli compatti e senza cavi, progettati avendo in mente gli ambienti di lavoro moderni, aggiungono funzionalità che trasformano Slice in qualcosa di nuovo. Bello. Potente. Innovativo. Design compatto e progettazione straordinaria, dal raffreddamento ad aria personalizzato, che ne riduce le dimensioni, all'alimentazione a singolo cavo tramite un monitor HP Elite opzionale: HP Elite Slice ridefinisce il concetto di PC desktop. Versatilità geniale Un hub di comunicazione per la collaborazione e un lettore multimediale. Dei moduli di espansione opzionali senza cavi vi consentono di trasformare HP Elite Slice, per soddisfare una vasta gamma di utenti e postazioni, il tutto da un potente PC centrale. Prestazioni sicure e potenti per il business. Questo innovativo desktop di livello commerciale è dotato di processori desktop Intel® Core™ da 35 watt, Intel® vPro™ e sicurezza di classe Elite, che include HP Sure Start con Dynamic Protection. HP Elite Slice unisce potenza e bellezza.  La connettività e la collaborazione tra Windows 10 Pro e il potente HP Elite Slice con protezione integrata vi accompagneranno per tutta la giornata lavorativa. Un suono cristallino per voi e per gli altri. Provate l'audio avvolgente a 360° di HP Audio ModuleHP Audio Boost, HP Noise Cancellation Software, un array con doppio microfono con una portata di 5 metri in campo lontano e audio personalizzato Bang & Olufsen. Alimentate HP Elite Slice tramite una connessione USB-C™ a un HP EliteDisplay Monitor QHD4 dotato di un supporto di ricarica wireless. Proteggete il vostro HP EliteBook Slice utilizzando HP Sure Start con Dynamic Protection, una funzionalità in grado di monitorare e risolvere i problemi di corruzione del BIOS in tempo reale.  Gestione IT basata su cloud semplificata. Gestite dati, protezione e dispositivi tramite un'unica soluzione basata su cloud, con HP Touchpoint Manager. Aumentate al massimo le prestazioni della rete. Con HP Velocity integrato in HP Elite Slice, potrete migliorare notevolmente le comunicazioni audio e video e la velocità di trasferimento dati anche su reti problematiche. Resistenza integrata. Fate affidamento su un PC perfetto, che ha superato 120.000 ore di test HP Total Test Process e MIL-STD 810G.Windows 10 Pro o altri sistemi operativi disponibili


HP Pavilion Wave 

Un desktop come questo non si era mai visto. Perché prima d'ora non era mai esistito nulla di paragonabile. 

Progettato per stupire: Potenza straordinaria! Questo elegante desktop è dotato di tutta la potenza e le prestazioni di un desktop tradizionale, in una frazione di spazio. Migliora il tuo lavoro con le prestazioni del processore Intel® Core™, memoria fino a 8 GB e scheda SSD opzionale. Design triangolare per ottimizzare il layout. Abbiamo riprogettato il tower tradizionale puntando su efficienza ed eleganza. Con una riduzione di volume dell'85% rispetto ai tower convenzionali, HP Pavilion Wave è un vero prodigio di compattezza. Scheda madre e componenti termiche All'interno del design triangolare, troverete un layout ottimizzato.  Un suono straordinario a 360°. Questo tower di HP, il primo con sistema audio completamente integrato, rende il PC desktop perfetto per l'intrattenimento, grazie a un design progettato per riflettere il suono in tutte le direzioni.

Audio, con il tuning personalizzato in collaborazione con gli esperti di B&O PLAY, l'esperienza diventa incredibilmente coinvolgente e autentica.  Rivestimento ottimizzato per l'audio. I lati ventilati sulla parte superiore del dispositivo consentono la diffusione all'esterno del suono.  Collegati con Cortana  la tua nuova assistente personale. Imposta promemoria, pianifica riunioni o cerca sul Web in un modo tutto nuovo: con la voceQuesto PC va oltre i confini di un normale desktop. HP Pavilion Wave ti consente di esplorare nuove possibilità. Dove ti porterà questa libertà? 

Media streaming e Bluetooth®  Connettiti alla TV per creare un hub di streaming multimediale, oppure collega degli altoparlanti via Bluetooth per riprodurre la tua musica ovunque. Supporto per due monitor. HP Pavilion Wave è stato progettato per supportare un display da 4K o due display QHD, con una memoria video straordinariamente veloce. Aggiungi un secondo monitor per un'esperienza di elaborazione più coinvolgente e produttiva.


Scopri OMEN X Desktop

Personalizza e aumenta la tua potenza; Grazie al case appositamente progettato per ospitare la migliore tecnologia di nuova generazione, l'hardware non sarà mai un limite ai tuoi obiettivi. Inclinato per un accesso più semplice, questo case in acciaio zincato offre possibilità di aggiornamento senza precedenti con componenti standard del settore, e uno spazio interno ampio e suddiviso in camere.   Una potenza straordinaria richiede un raffreddamento di livello superiore. Il raffreddamento a liquido opzionale prevede un innovativo design a tre camere, che separa i componenti in differenti sistemi termici, nonché aperture superiori inclinate per lo scarico dell'aria, che impediscono qualsiasi surriscaldamento dell'hardware. Tri-chamber design; Questo case innovativo separa la GPU, gli hard drive e l'alimentatore in tre alloggiamenti distinti, con raffreddamento dedicato in ciascuno di essi per una gestione termica ottimale. Avrai un'eccellente e silenziosa gestione termica del raffreddamento a liquido fino a due GPU. Scarico dell'aria calda sulla parte superiore. 

Grafica senza limiti; Con una scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1080 o AMD Radeon R9 Fury X, otterrai le prestazioni raw necessarie per alimentare i VR più recenti e i contenuti a elevato FPS. Processore Intel® K; Con una maggiore granularità per l'overclock1, supporto fino a 64 GB di RAM DDR4,  questo processore potente è nato apposta per il gaming. Fino a 32 GB di memoria DDR4; Fino a 32 GB di RAM per far funzionare tutto anche durante l'esecuzione simultanea di più attività, come giochi, visualizzazione di contenuti e registrazione.  Incredibili opzioni di storage; I giochi AAA di ultima generazione consumano rapidamente la memoria, ma con quattro alloggiamenti in grado di contenere ciascuno 3 TB, e una SSD opzionale fino a 512 GB, la memoria non sarà più un problema. 

Alimentazione imbattibile; Dotata di un incredibile alimentatore da 600 W o 1300 W, questa macchina è predisposta per la gestione di diverse GPU e di CPU che richiedono molta energia, lasciando ancora molto margine disponibile per l'overclock. 

Certificazione VR. Approvato dai gamer più esigenti; Non limitarti a giocare.  OMEN X. Con il case OMEN X, è possibile costruire la propria macchina da zero. E con un sistema di illuminazione avanzato, la macchina può essere illuminata in modo variabile in base all'utilizzo hardware, all'audio o semplicemente secondo i tuoi colori preferiti.


SPROUT PRO by HP

LIBERATE LA VOSTRA FANTASIA! Sprout Pro by HP: potenza senza paragoni per la gestione globale dall'ufficio allo studio. Sprout Pro by HP dispone di Windows 10 Pro, un software con funzioni avanzate di collaborazione e condivisione con esperienza a doppio schermo, Touch Mat a 20 punti, doppio feed video e scansione 2D e 3D integrataCreare e apprendere non è mai stato così semplice: L’innovativa tecnologia di Sprout Pro by HP unisce l’universo fisico a quello digitale. Illuminator comprende una fotocamera a risoluzione elevata (14 megapixel), una videocamera 3D Intel® RealSense™ e un proiettore integrato con Touch Mat a 20 punti. Abbinato a strumenti di editing semplici ma potenti, Sprout Pro consente di dar vita alle proprie idee in modo facile e veloce. Interfaccia Utente innovativa: Sprout Pro by HP consente di gestire le funzioni e di esprimere la creatività in modo unico e innovativo con la potenza della tecnologia touch. Le due superfici touch operano in sinergia per trasformare la superficie della scrivania in unospazio di lavoro digitale-fisico. Sprout Pro by HP è stato concepito per garantire una modalità lavorativa più naturale e intuitiva che non richiede l’uso di mouse e tastieraAll-in-One a elevate prestazioni: Sprout Pro by HP è una workstation nel formato All-in-One ad alte prestazioni con processore Intel® Core™ i7 di sesta generazione. 1 TB di storage e il nuovo sistema operativo Windows 10 Pro. Una potenza senza paragoni per una gestione globale del lavoro, dall'ufficio allo studio. In un mondo digitale dove c’è sempre più spazio per portatili ultrasottili e performanti a discapito di postazioni all-in-one da scrivania, HP prova ad invertire la tendenza andando a pescare il prodotto più strano del proprio catalogo, l’HP Sprout, e dandogli addirittura uno spec bump che gli fa guadagnare l'epiteto Pro. Lo Sprout Pro è un prodotto unico nel suo genere: unisce una postazione che strizza l’occhio agli iMac di Cupertino, ma con in più un touch-mat interattivo da usare tanto come tavoletta grafica quanto come trackpad. E per non farsi mancare nulla, nella parte alta della struttura troneggia un proiettore in grado anche di rilevare quello che sta accadendo al di sotto di esso e riportarlo a video: insomma, una soluzione tanto completa che HP sente ora il bisogno di rinnovare equipaggiandola con processori Skylake e con una ventata di software business, in grado di integrare le potenzialità di scansione ed interattività con Skype, Outlook e la suite Office 365.

HP Elite x2 1012

Mobilità e stile senza compromessi. Realizzato in monoblocco di alluminio, con cavalletto in acciaio inox che ruota fino a 150 gradi, l’HP Elite x2 1012 pesa solo 820 grammi ed ha uno spessore di appena 8,1 mm. Prestazioni di livello enterprise garantite dallo schermo Corning® Gorilla® Glass 4, dal processore Intel® Core™ M di sesta generazione configurabile anche con processore vPro™, dalla memoria con tecnologia SSD e dall’adozione di Microsoft Windows 10 Pro

HP Elitebook 1040 G4
ulteriori novità in casa HP con l’introduzione di HP EliteBook 1040 G4, la soluzione HP ultraslim più leggera della gamma, con uno spessore di soli 15,95mm e soli 1,36Kg di peso.

Questo nuovo prodotto, che si affianca all’attuale offerta di portatili, è dotato dei nuovi processori Intel Quad Core di 7° generazione, un'ampia scelta di SSD ed un monitor 14", anche touch, fino 4K IPS eDP ultra-slim LED-backlit, 400 cd/m2, 134% sRGB, con Corning® Gorilla® Glass 4 (3840 x 2160). È inoltre possibile configurare il portatile con monitor dotato della tecnologia SureView (opzionale) che consente, in modo semplice e rapido, di proteggere i dati da occhi indiscreti. HP EliteBook 1040 G4 è certificato Skype for Business®, dotato di audio premium Bang & Olufsen e della tastiera per la collaboration, consente di essere collegati in qualsiasi occasione.


HP Elitebook 1040 G4

Unisce potenti funzionalità di sicurezza e gestibilità in un elegante chassis con la protezione del Bios grazie ad HP Sure Start Gen3 ed è progettato per superare i test MIL-STD 810G

Dispone di tutte le connessioni necessarie in un portatile per l’ufficio, che evitano l’utilizzo di connettori aggiuntivi.

Equipaggiato con Windows 10 Pro assicura le funzionalità indispensabili per il businsess, come Windows Hello, che protegge le identità degli utenti con uno strumento più avanzato della password.

Windows Hello è un'alternativa alle password di livello Enterprise concepita per il mondo odierno incentrato sulla mobilità. 

Infine, tra le principali novità troviamo HP Fast Charger che permette il caricamento del 50% della batteria in circa 30 minuti.

HP ProBook 400 Serie G5

È dotato di tutte le connessioni necessarie in un portatile per l’ufficio, che evitano l’utilizzo di connettori aggiuntivi. WWAN: 4G/LTE opzionale su modelli 430/440/450. Windows 10 Pro assicura le funzionalità indispensabili per il businsess, come Cortana, che è un assistente personale digitale, progettata per aiutare a svolgere al meglio ogni attività. Pronta da subito a fornire risposte e completare attività di base, Cortana impara a conoscere sempre meglio l’utente che assiste e diventa ogni giorno più utile aiutando a tenere sempre sotto controllo i promemoria e lavorare su più dispositivi.

 HP rinnova la sua proposta dei portatili introducendo la nuova famiglia HP ProBook 400 Serie G5, rendendoli ancora più sottili e più leggeri. Questa nuova serie, che si affianca all’attuale offerta, è dotata dei nuovi processori Intel di 8° generazione, un’ampia scelta di SSD (fast SSD fino a 512 GB) con la possibilità di montare un doppio disco, ram espandibile sino a 16 GB DDR4 ed una scheda grafica opzionale NVIDIA® GeForce® 930MX.

Tra le principali novità introdotte nella serie G5 troviamo HP Fast Charger che permette il caricamento del 50% della batteria in circa 30 minuti.Con la nuova serie HP ProBook 400 G5 viene introdotta anche la docking USB che, con un solo cavo, permette il trasferimento di dati, video display e power, garantendo cosi la massima efficienza.

PC PRODUCTS
Dupli C.A.R. srl, con la sua divisiione IT, è orientata alla massima soddisfazione del cliente, per cui è tranquillamente in grado di fornire alla propria clientela PC, Notebook, Tablet.... degli altri principali brand, quali ad esempio Acer, ASUS, Fujitsu,  Sony, Samsung, Toshiba... 

Sempre attenti all' evolversi del mercato ed alle tendenze ad esso correlate, Dupli C.A.R. srl sta entrando nel mondo Apple/Mac. Ormai non più un prodotto di nicchia per estrosi "snob informatici". Ma, una solida e incredibilmente vincente realtà. Soprattutto per le applicazioni grafiche o di progettazione, ma ormai anche di uso comune in uffici ed aziende che svolgono normali attività "Office". E' vero sì che i prodotti del Brand di Cupertino, sono "inizialmente più onerosi", ma come vuole l'adagio: "chi più spende, meno spende". L' ambiente Apple/Mac. ha una sua intrinseca natura di economia d'esercizio, difficilmente riscontrabile (per ora), con i PC in ambiente Windows.