Software sezione

Software

 

 

Perché Windows 10?

Windows 10 incorpora tutto il meglio di Windows 7 e lo arricchisce con le caratteristiche migliori di Windows 8.1. Si tratta di un ambiente familiare e semplice da usare, si avvia e si riattiva molto velocemente, include straordinarie funzioni quali Cortana (ricerca vocale, organizzatore e assistente) e l'innovativo browser Microsoft Edge.

WINDOWS 10
È più familiare e funzionale che mai

Familiare

È tornato il pulsante Start, proprio sulla barra delle applicazioni.  Il pulsante a cui eri abituato ora torna migliorato con i vantaggi dei riquadri animati. Il desktop è ora in primo piano.

Così ti senti esperto, sin da subito. Windows 10 è comodo e facile da usare.

Offre un’esperienza più personale e naturale

Cortana

Cortana ti aiuta a portare a termine il lavoro prendendo appunti, ricordando appuntamenti o attività, eseguendo ricerche e persino rispondendo alle domande e ai comandi vocali. Più aiuta, più impara e migliora nel tempo.

Ma niente paura, le impostazioni della privacy sono sempre sotto controllo nel suo blocco appunti.

Può essere utilizzato con tutti i tuoi dispositivi

Continuum

Windows ottimizza l'esperienza per il dispositivo in uso. Non sei tu che ti adatti al dispositivo, ma Windows che si adatta a te. Sul grande schermo in salotto, sul display più piccolo in tasca o su schermi di qualsiasi altra dimensione, menu e barre delle applicazioni si adattano in modo da agevolare l'uso. Inoltre, Continuum consente di interagire con i dispositivi in modo logico. Penna, touch, voce, gesti oppure tastiera e mouse: c'è l'imbarazzo della scelta.

Ti permette di essere più produttivo


Microsoft Edge

Windows 10 ridefinisce il Web con l'innovativo Microsoft Edge, che offre un'esperienza di navigazione rapida e fluida. È l'unico browser che permette di scrivere o digitare direttamente sulle pagine Web e condividerle con gli altri grazie a Note Web.

Inoltre, offre un'esperienza di lettura pulita e comoda, sia online sia offline.


 

Nuovo Microsoft Office 2016

 

 Office-2016-Banner

Dal 1 ottobre 2015 è disponibile, nel listino OPEN, la nuova suite di produttività Office 2016, disponibile sia come soluzione on-premise che come aggiornamento gratuito per chi utilizza Office 365. Office 2016 sarà disponibile in Open con due SKU - Office 2016 Standard e Office 2016 Professional Plus - ed è incluso gratuitamente come aggiornamento nelle SKU Office 365 per le PMI, a partire dalla data di disponibilità del software.

Principali novità in Office 2016:

I tuoi documenti, ovunque sei: con Office 2016 è ancora più facile sfruttare la potenza delle applicazioni Office per creare, aprire, modificare e salvare i file nel cloud dal desktop, in modo da potervi accedere da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.

Collaborare: il co-authoring in tempo reale è già disponibile oggi nelle app di Office Online, ma Office 2016 porta questa esperienza anche nelle applicazioni Desktop, a partire da Word. Sarà possibile vedere gli autori e le modifiche in tempo reale, direttamente nell’applicazione!

Analisi dati ancora più facile e veloce: grazie alle nuove potenzialità di Excel potrai estrarre dati, mapparli, analizzarli e visualizzarli ancora più velocemente, in grande semplicità.

Applicazioni intelligenti: delle applicazioni che imparano dal tuo lavoro, raccogliendo le tue preferenze per aiutarti a svolgere meglio i tuoi compiti e sfruttare Office al meglio. La funzione di ricerca Tell Me ti permetterà di trovare i comandi di cui hai bisogno semplicemente scrivendo cosa vuoi fare. Clutter, una nuova funzionalità di Outlook, usa il machine learning per mettere in evidenza i messaggi prioritari nella tua posta in arrivo, e archiviare quelli meno importanti per quando avrai tempo da dedicarvi. Insights, grazie a Bing, ti permetterà di trovare informazioni di contesto dal web relative a quello che stai leggendo.

Il pacchetto è disponibile sotto forma di un comodo abbonamento mensile, configurabile sulle esigenze della tua azienda, e ti accompagna su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, iPad, tablet e telefono, fino a 5 con un'unica licenza

 
  

 

MICROSOFT OFFICE

Incrementa il tuo business, non il tuo budget.

Hai grandi progetti, quindi ti serve una tecnologia che possa crescere di pari passo con la tua azienda. Puoi avere tutto: la potenza, l'agilità e la libertà di lavorare nel modo migliore possibile, da solo e in team, senza spendere tutto.

Assicurati che la tua tecnologia sia al passo con te.

Indossare molti cappelli diversi non è una risposta ai dettami della moda, è un modo di vivere. Allo stesso modo, hai bisogno di una tecnologia che ti offra le stesse capacità di multitasking che possiedi tu. Ciò significa mobilità e scalabilità maggiori, con meno scocciature.

Office 365OFFICE 365

 

WIN SERVER

 

Il supporto Microsoft per Windows Server 2003 e Windows Server 2003 R2 è terminato il 14 luglio 2015. Ciò significa che non saranno più disponibili aggiornamenti e patch con conseguente perdita di conformità per i server su cui è ancora installato questo sistema operativo.

 Quali le implicazioni per le aziende che utilizzano ancora Windows Server 2003?

La fine del supporto per Windows Server 2003 significa che non sono più disponibili aggiornamenti e patch, con conseguente esposizione alle vulnerabilità in tema di sicurezza poiché' le istanze virtualizzate e fisiche di Windows Server 2003 diventano vulnerabili; non verrà più rilasciato nessun adeguamento di driver per le periferiche e conseguentemente avverrà una perdita di conformità per i data center su cui verrà eseguito questo sistema operativo dopo il 14 luglio.

 

Dupli C.A.R. e Microsoft assieme per supportarvi al meglio!

Il processo di migrazione dalla piattaforma 2003 all’ultima versione Windows Server 2012 R2 è un processo delicato che va affrontato con gli strumenti adatti e un supporto professionale. Microsoft ha messo a punto diverse risorse di approfondimento con un portale dedicato. Un semplice processo di migrazione in quattro passaggi: individuazione, valutazione, definizione della destinazione e migrazione. 

Quale soluzione 

Scegli una delle tante opzioni disponibili grazie al programma OPEN offerto da Microsoft per poter usufruire dei tanti vantaggi offerti dai programmi multilicenza. Scegli tra tre edizioni di Windows Server, in base alle dimensioni dell'organizzazione della tua azienda, e ai requisiti di virtualizzazione e cloud computing. Un team di professionisti in Dupli C.A.R. è a tua disposizione per aiutarti a scegliere l’opzione migliore e valutare al meglio tutte le opzioni disponibili. 


Il 12 Aprile 2016 termina il supporto di SQL Server 2005.

Microsoft mette a tua disposizione approfondimenti e risorse per guidare i clienti verso l’aggiornamento a SQL Server 2014.

 

Microsoft

 

L'interesse delle aziende verso le tecnologie IT più evolute, quali, ad esempio, il cloud e la collaborazione in mobilità, è indubbiamente in crescita, anche se a molti non sono chiari i benefici che l'innovazione può generare sulla competitività.
Le moderne soluzioni software e hardware hanno tuttavia raggiunto un grado di maturità ed un potenziale di attivazione capace di dare una risposta piena e di successo a tutte le esigenze applicative e di offrire un tangibile contributo alla produttività. Il tutto a costi ampiamente alla portata anche delle realtà più piccole.

 Office connectivity

Desideri semplificare l'infrastruttura IT con un risparmio significativo in termini economici e un risultato vantaggioso per la crescita della tua azienda? Noi possiamo aiutarti

Obiettivi aziendali in primo piano.

Le piccole e medie aziende sono ritenute il motore di crescita dell'economia. Con il miglioramento delle condizioni di mercato, queste aziende devono meglio valutare i fattori critici necessari alla crescita: le persone, i processi e le tecnologia

 

Notevoli vantaggi del rinnovamento dell'infrastruttura IT.

Molti esperti ritengono che una delle priorità principali per le piccole e medie imprese sia rappresentata dalla migrazione dalle tecnologie obsolete a tecnologie più recenti. Le tecnologie obsolete sono caratterizzate, infatti, dai seguenti aspetti:

  • Problemi di sicurezza.
  • Maggiori costi di gestione.
  • Mancanza della flessibilità necessaria per supportare la crescita dell'azienda