Multifunzione Bianco/Nero & Coloresezione

Multifunzione Bianco/Nero & Colore

 

 

Dupli C.A.R. srl per soddisfare pienamente le aspettative dei propri clienti, ha raggiunto altissimi livelli di specializzazione nel mondo delle apparecchiature"Multifunzione".

Dupli C.A.R. srl è un Partener  Ricoh Certificato Document Solution che tramite il Managed Document Services (MDS) si occupa della valutazione, progettazione e fornitura di "Solutions" abbinate alle attrezzature fornite. L' obiettivo è: l' implementazone delle capacità sia produttive dell' hardware che della capacità di gestire i flussi documentali.

Dupli C.A.R. srl è quindi un "Centro Servizi Ricoh". Siamo quindi abilitati ad intervenire sui prodotti Nashuatec, InfotecGestetner, Rex Rotary. Tutti brand commerciali appartenente al Gruppo Ricoh ltd.

Dupli C.A.R. srl è  certificata HP Partner First per la vendita ed il noleggio/locazione dei prodotti in gamma, con un alta specializzazione commerciale.

Dupli C.A.R. srl, vanta oltre trentasei anni di attività sul campo.  Il know how, derivante dall' atività svolta fino ad oggi, sempre ai massimi livelli, consolidata da certificazione dei Brand con cui si è operato, garantisce un' elevata specializzazione sui prodotti "Printing di altre marche di primaria importanza.

 

Logo-Ricoh-Partner-vert_W_t_74-79711

  ricoh-document300_1

  centro_servizi_small_tcm94-48924

Ricoh_Banner_MFP-Printer

 Multifunzione in Bianco e Nero

Stand-Alone o di Rete

Veloci e Produttive  

Semplici da usare.

Multifunzione a colori

Periferiche stand-alone o di rete e soluzioni documentali che consentono di produrre stampe a colori di alta qualità a costi contenuti.

 

Stampanti multifunzione in bianco e nero e a colori. Sono veloci, facili da utilizzare, convenienti e progettate per soddisfare le esigenze di stampa di uffici e ambienti di produzione.  I prodotti all'avanguardia di Ricoh rappresentano soluzioni performanti per aziende di tutte le dimensioni.

Per l'uso quotidiano e per le applicazioni professionali: Ricoh dispone dei prodotti e delle tecnologie ideali per soddisfare ogni esigenza.

Ricoh ridefinisce il posto di lavoro con una nuova offerta dedicata al Digital Workplace, che risponde all’esigenza delle aziende di gestire in maniera integrata le informazioni e le comunicazioni superando i confini “fisici” degli uffici.

Il pannello di controllo touch screen a colorfacilita l’accesso alle diverse funzionalità. I driver intuitivi basati su icone ottimizzano il funzionamento.  

Grazie alla Always Current Technology di Ricoh si possono scaricare e installare nuove funzioni, applicazioni e aggiornamenti quando occorre, direttamente sul proprio multifunzione. Scegli le soluzioni software che servono per personalizzare il tuo dispositivo e adeguarlo alle esigenze e ai flussi di lavoro, ogni volta che è necessario. Così, inoltre, sei sicuro che il tuo dispositivo è sempre protetto e sicuro grazie ai nuovi aggiornamenti.
Facilità. Scalabilità. Personalizzazione. Affidati con fiducia ai multifunzione Ricoh con la certezza che non diventeranno mai obsoleti prima del loro fine vita. E il tuo ambiente di lavoro sarà sempre al passo coi tempi grazie a tecnologie intelligenti che crescono con il tuo business.

Business_Partner__First_Insignia

Monitoraggio continuo

Rilevamento delle intrusioni durante l'operatività

Rileva e blocca gli attacchi mentre il dispositivo è in funzione e forza un riavvio per riparare il sistema

Caricamento del BIOS

HP Sure Start

Durante il riavvio, HP Sure Start rileva e previene l’esecuzione di codice dannoso ed esegue l'auto-riparazione del BIOS

Controllo delle impostazioni

HP JetAdvantage Security Manager

Questa soluzione di gestione della sicurezza controlla e regola le impostazioni di protezione del dispositivo in fase di riavvio

Controllo del firmware

Whitelisting

Contribuisce a garantire il caricamento solo di codice autentico HP nella memoria e il riavvio con l'invio di una notifica all'IT in caso di compromissione del firmware

HP_printingreinvented_1120x371

HP rilancia sulle stampanti: acquisita la divisione di Samsung
L'operazione si è chiusa per poco più di un miliardo di dollari. L'obiettivo è il mercato aziendale, la promessa quella di nuove opportunità.
Il presente e il futuro sono sempre più digitali, ma anche la cara e vecchia carta, soprattutto in ambito aziendale può avere ancora il suo perché.
Non si spiegherebbe altrimenti la decisione di HP di spendere circa 1,05 miliardi di dollari per rilevare da Samsung la sua divisione stampanti.
Un accordo che permetterà alla società statunitense di integrare nel suo portafoglio la linea di stampanti business della casa sudcoreana, inclusa la "user experience" focalizzata su "cloud" e "mobile", con la nuova tecnologia di stampa (PageWide di HP) in modo da creare “un portfolio di soluzioni con i migliori device, documenti e sicurezza dei dati sul mercato”.
Un’ operazione che, promettono da Palo Alto, permetterà a Hp di reiventare un mercato da 55 miliardi, considerato senza innovazione da un decennio.

Quel che è certo è che l’operazione rappresenta il primo vero investimento dell’HP del dopo split da HPE e che il passaggio del business printing di Samsung porterà a Palo Alto un portafoglio di oltre 6.500 brevetti e una forza-lavoro di circa 1.300 tra ricercatori e ingegneri.

L’acquisizione si dovrebbe chiudere già entro i prossimi 12 mesi, ed è un segno della volontà di HP di continuare a investire su questo mercato, dopo l’ingresso nel mercato della stampa 3D. La speranza, probabilmente, è quella di riuscire a guadagnare quote di mercato nel mondo aziendale.

Da notare che proprio oggi, in concomitanza con l’annuncio dell’acquisizione, HP ha presentato una nuova linea di stampanti multifunzione per il segmento A3.

BLIL_2016_121W

Le nuove certificazioni BLI sottolineano l'affidabilità delle stampanti HP

Buyers Lab Inc. è l'autorità indipendente leader nella certificazione dei dispositivi di imaging e printing, materiali di consumo e relativi prodotti software per le aziende. 

I certificati BLI attestano l'affidabilità delle nostre soluzioni e ne sottolineano la superiorità.

HP detiene attualmente i seguenti certificati:

Pick Certificates Summer’13: M712 & M725

Pick Certificates Winter’14: M880, M830, M855, M806

Pick Certificates Summer’14: M680 & M651

Article Line of the Year Winter’15: 

HP Color Printer-MFP Line of Year Winter 2015

HP ha annunciato la consegna della duecentomilionesima stampante HP LaserJet: quasi 30 anni di produzione della tecnologia HP LaserJet

La consegna della nostra duecentomilionesima LaserJet dimostra che abbiamo proseguito sulla strada dell’innovazione: una strada che certo non finisce qui. HP continuerà ad aiutare i suoi clienti a trasformare le sfide in opportunità per migliorare il modo in cui le aziende digitalizzano, gestiscono e utilizzano i contenuti.” 

spiega Susanne Heis, vice president and general manager, Printing Systems EMEA, HP.

Per festeggiare l’azienda ha creato una serie di stampanti "HP LaserJet" in edizione limitata, che sarà esposta presso i centriHP Customer Experience di tutto il mondo, da Barcellona a Pechino, da Città del Messico a Palo Alto

Original HP Ink Advantages

Nessun compromesso sulle prestazioni.
Oltre il 40% delle cartucce di inchiostro non originali HP prese in esame si è dimostrato difettoso sin da subito o durante l'uso. Le cartucce di inchiostro originali HP, invece, hanno funzionato sempre.Stampa di qualità. Risultati costanti in tutti i documenti stampati. Le stampe realizzate con inchiostro e carta fotografica originali HP durano in genere oltre 50 volte più a lungo degli inchiostri non originali.

Più valore per ciò che spendi!

Oltre il 50% delle stampe in più, mediamente, rispetto alle cartucce di inchiostro non originali testate. Ulteriore risparmio con i multipack e con le cartucce ad alta capacità.

Gli inchiostri originali HP sono creati con pigmenti formulati specificamente per assicurare colori molto saturati e neri molto neri che resistono alle sbavature, al versamento di liquidi e ai baffi da evidenziatore